Reclamo N° 186625

Raffaella
15 Aprile 2020
Buonasera, mi chiamo Raffaella e vivo a Padova. L’azienda di arredamento per cui lavoro (Casa Tua – Arredamento Italiano) mi ha anticipato e confermato per e-mail che mi metteranno in cassa integrazione causa epidemia Coronavirus e, per questo motivo, ho chiesto alla mia banca (Intesa Sanpaolo) la sospensione del mio prestito. In effetti la banca mi ha mandato un nuovo prospetto rimodulato ma, a conti fatti, la sospensione comporta l’allungamento del piano di ammortamento di tre mesi con un aumento dell’ammontare degli interessi pari a 389,34 euro (se volete vi posso mandare il prospetto in allegato). Pensavo che il decreto “Cura Italia” prevedesse uno slittamento delle rate senza pagare ulteriori interessi… Mi potete aiutare per favore? Io non ce la faccio ad arrivare a fine mese anche perché c’ho l’affitto da pagare. Vi ringrazio infinitamente e vi auguro una buona serata, Raffaella Saviola (333/1593474).
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239