Reclamo N° 334480
Lorenzo
12 Luglio 2024
Buonasera , oggi contatto la sede di Roma Fiumicino per prendere un appuntamento per il giorno 18 luglio ( quindi con parecchi giorni di anticipo) per chiudere il conto di mio padre vs correntista da una vita deceduto 1 mese fà, faccio presente che mio fratello risiede all'estero e ha comprato un biglietto per venire a Roma, mi viene candidamente risposto da un'impiegata che lei è sola e essendo tutti in ferie non è possibile prendere appuntamento quindi dovrei rimandare tutto a settembre mentre nella banca di mia madre mi hanno dato appuntamento senza problemi. Ritengo ci siano gli estremi per l'interruzione di pubblico servizio.
Attendo fiducioso un vs cortese riscontro
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18