Reclamo N° 310044

Roberta
10 Ottobre 2023
Buonasera, solo ora mi accorgo di un futuro passaggio a conto isybank. Purtroppo la comunicazione non era evidente nell'app. E se lo fosse stata (cosa che dubito, visto che mi sono trovata la comunicazione in archivio) è stata una cosa che non mi aspettavo dalla Banca, in quanto non tutti hanno la possibilità di stare appresso alle varie notifiche. Ora mi trovo con un finanziamento alle porte e con il rischio di non essere approvato, in quanto fuori tempo per recedere da questa situazione. Lo trovo davvero scorretto. Avrebbero potuto chiamare, o almeno mettere ben visibile la comunicazione e non nasconderla in archivio. Sinceramente non mi fido più di questa Banca. E dispiace perchè tutta la famiglia è cliente da svariati anni.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239