Reclamo N° 273380
Desiree
08 Luglio 2022
Buonasera sono Gheno Desiree avrei necessità di avere un'informazione prossima settimana per problemi lavorativi mi trovo impossibilitata a recarmi in filiale per il pagamento della cambiale che mi scadrà il 15 in precedenza un impiegato della medesima filiale mi aveva detto che firmando un modulo avrei potuto lasciare la predisposizione del pagamento così da evitare il protesto della stessa, ma oggi mi è stato detto che posso andare solo il giorno della scadenza e che l'impiegato che mi aveva fornito l'informazione non è più presente quindi io mi chiedo le procedure cambiano a seconda dell'impiegato con cui si parla o sono uguali per tutti? È possibile che non ci sia un modo per potermi fare pagare in anticipo o in una giornata diversa dalla normale scadenza, ma devo proprio fare andare in protesto la cambiale? Senza contare che sono sempre state pagate con regolarità. Saluti
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18