Reclamo N° 312890
Michela
14 Novembre 2023
Buonasera sono una correntista dal 2003 con Intesa Sanpaolo,nell’ultimo periodo non ho avuto tanto tempo di controllare l’app della banca ,e mi sono ritrovata una bella sorpresa ,che non avendo dato nei tempi prestabiliti una risposta ,hanno deciso per me loro che non ero più una correntista per loro ma che da marzo trasferivano il mio conto a questa banca virtuale appunto ist bank,le modalità di questa variazione dovevano comunicarla in modo diverso non solo nell’app,che ha me il più delle volte non ha funzionato,ma attraverso mail,quindi chiedo di rimanere nel mio conto normale e cioè in banca,non sono stati corretti con chi è correntista da tempo,altrimenti prima di marzo valuterò il da farsi ,chiedo giustizia
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18