Reclamo N° 217109

Domenico
26 Novembre 2020
Buonasera vi scrivo in quanto in data 01/08/2020 mi accorgevo in seguito all'impossibilità di effettuare un pagamento, di una frode sulla mia carta di credito Intesa San Paolo. Premetto infatti che sono correntista ormai da vari anni con il gruppo intesa, e ho acquistato da loro vari prodotti assicurativi mutui;continuando con il mio problema lo stesso giorno mi reco in banca dove mi aggiornano su movimentazioni da me mai fatte per un totale di 6130 euro, sporgo denuncia dai carabinieri di villa literno ritorno in banca disconosco tutto e chiudo la storia. Oggi apro il conto e mi trovo un addebito di 6130 euro, corro in banca e il direttore si giustifica dicendomi che non riuscendo a recuperare la somma si rivalgono sul cliente. Preciso inoltre che le suddette operazioni fatte su un sito di scommese bet 365 e a me totalmente estranee, ad oggi mi fanno rischiare una segnalazione in CRIF, in quanto non avendo quella disponibilita su conto corrente mi fanno precipitare in una situazione disperata. Chiedo pertanto se è giusto che io debba pagare per operazioni da me mai fatte, vi chiedo cortesemente delucidazioni e se possibile far valere i miei diritti. Saluti Dott. Domenico Cioffo
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239