Reclamo N° 164820

Stefano
27 Settembre 2019
Buongiorno, a marzo io e la mia compagna ci siamo recati in banca per informazioni sul mutuo per acquisto prima casa. Con la signora con cui abbiam parlato è stato specificato che l'atto per la casa sarebbe dovuto essere a fine ottobre per cui i 6 mesi della durata delle pratiche per il mutuo sarebbero dovuti scadere in quel periodo.E' successo che alla fine la scadenza delle pratiche è stata il 21.9.19 per cui abbiam dovuto rifare tutto, chiaramente la banca ha detto che dovremo pagare ulteriori 500 euro circa. Visto che il problema non è dovuto a errori nostri c'è modo di non pagare nuovamente questi soldi?
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239