Reclamo N° 274481

Ciro
20 Luglio 2022
Buongiorno, abbiamo richiesto un mutuo a Banca Intesa secondo le condizioni agevolate previste dalla normativa covid per i giovani fino a 36 anni (CONSAP). La banca a seguito di perizia ci ha accettato il mutuo comunicandocelo con un sms, ma circa 10 giorni prima della data fissata per il rogito il direttore ci comunica che a causa di un suo errore nell'invio di un documento gli hanno rifiutato il mutuo CONSAP per cui potevano erogarci solo il mutuo "tradizionale" a condizioni molto più onerose comportando un notevole aggravio di spesa. Da fonti diverse abbiamo appreso che in realtà, le banche utilizzano la scusa dell'errore umano per non concedere mutui CONSAP per loro molto svantaggiosi. Volevo chiedere se vi risultano casi simili e se è possibile agire per chiedere il risarcimento dei danni, considerato anche che ormai non abbiamo più il tempo di cercare un altro mutuo per cui o accettiamo il mutuo che ci propongono o rinunciamo. Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239