Reclamo N° 256082
Daniele
08 Gennaio 2022
Buongiorno. Allora, il 26dicembre 2020 muore mia zia, nessun figlio, lascia in eredità alle 4 sorelle e io e mio fratello, in quanto figli di suo fratello (nostro papa) deceduto. a tutt'oggi continuiamo ad avere problemi con una banca, la quale, dopo avere depositato la successione , a MAGGIO 2021, non ci ha ancora dato 1 euro di quanto lasciato da mia zia.
oggi l'ennesima telefonata, la loro risposta è che non riescono a sbloccare dei titoli.
io mi chiedo : è giusto che una banca, continui ad utilizzare soldi non suoi??? quanto tempo aveva x estinguere il debito verso di noi?
la banca in questione è passata da popolare di bergamo ad intesa San Paolo, ma questi sono loro problemi. noi ad ora non abbiamo ancora visto 1 euro, e sinceramente cominciamo ad essere stanchi di tutto ciò.
cosa possiamo fare? come dobbiamo comportarci?
Questa settimana, per l'ennesima volta abbiamo chiamato in banca, dicono che mancano ancora dei titoli che non riescono a sbloccare..... secondo me è una bella presa x i fondelli la loro.
grazie x l'attenzione
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18