Reclamo N° 319184
Marta
29 Gennaio 2024
Buongiorno
anche io come molti sono stata costretta a cambiare in ISYBANK (l'applicazione Intesa S. Paolo non mi funzionava più perchè ad un certo punto il mio conto era già stato trasferito a questa Isybank). Sinceramente credevo che avessero fatto dei movimenti interni tra loro e che avessero semplicemente cambiato app. Invece ad oggi mi trovo a dover scegliere se restare in Isybank o se ritornare in Intesa S. Paolo aprendo un nuovo conto corrente e quindi un nuovo IBAN. Attualmente non risulto più cliente Intesa!
sono veramente arrabbiata perchè non ho richiesto io questo trasferimento, mi è stato imposto, io non volevo passare alla banca online ma restare dov'ero ( soprattutto se ciò comportava a dover avere un nuovo conto corrente e quindi un nuovo IBAN ed ritrovarmi a dover fare la comunicazione dello stesso a tutti i pagamenti che si riversano direttamente sul conto in automatico). Trovo che non sia stato corretto ne trasparente nei confronti del cliente.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18