Reclamo N° 319184

Marta
29 Gennaio 2024
Buongiorno anche io come molti sono stata costretta a cambiare in ISYBANK (l'applicazione Intesa S. Paolo non mi funzionava più perchè ad un certo punto il mio conto era già stato trasferito a questa Isybank). Sinceramente credevo che avessero fatto dei movimenti interni tra loro e che avessero semplicemente cambiato app. Invece ad oggi mi trovo a dover scegliere se restare in Isybank o se ritornare in Intesa S. Paolo aprendo un nuovo conto corrente e quindi un nuovo IBAN. Attualmente non risulto più cliente Intesa! sono veramente arrabbiata perchè non ho richiesto io questo trasferimento, mi è stato imposto, io non volevo passare alla banca online ma restare dov'ero ( soprattutto se ciò comportava a dover avere un nuovo conto corrente e quindi un nuovo IBAN ed ritrovarmi a dover fare la comunicazione dello stesso a tutti i pagamenti che si riversano direttamente sul conto in automatico). Trovo che non sia stato corretto ne trasparente nei confronti del cliente.
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