Reclamo N° 309149

Roberta
03 Ottobre 2023
Buongiorno anche io sono tra i correntisti di intesa San Paolo selezionati per la migrazione a isybank. Intesa San Paolo aveva inserito l'avviso della modifica unilaterale nell'archivio che non mi mostra notifiche sul cellulare, dunque io non ho dato molto peso a tutto ciò, scopro solo oggi da un articolo su una testata giornalistica di questa “migrazione” in atto e scopro dunque di essere anche io tra gli utenti selezionati. Peccato che dopo il 30 settembre non è possibile fare il diniego e pertanto mi trovo costretta a passare a isybank. Non trovo corretta che la modifica venga fatta con silenzio-assenzio, inoltre la notifica è stata volutamente inserita in una sezione poco visibile dell'app, quando loro posseggono mail e numero di telefono per avvertire propriamente i clienti... Inaccettabile
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239