Reclamo N° 314215

Camilla
30 Novembre 2023
Buongiorno, come molti altri consumatori Intesa Sanpaolo mi ha inviato comunicazione di voler spostare il mio conto a Isybank. All'inizio doveva essere fatto a Ottobre 2023 mentre adesso mi dicono Marzo 2024. Io assolutamente non voglio essere spostata e ho richiesto che non ci fossero cambiamenti sul mio conto, ma mi hanno comunque mandato tale comunicazione. In aggiunta, io ho un conto per giovani Under35 dove ho tutto completamente gratuito fino ai 40 anni, carta di credito compresa e non voglio assolutamente cambiare tali condizioni economiche (non ho spese su bonifici, prelievi da nessuna banca, la tassa patrimoniale è a carico della banca, ecc...). Spero che si riesca a risolvere la questione. Camilla Negretti
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239