Reclamo N° 225589

Pierpaolo
14 Febbraio 2021
buongiorno , con la presente per comunicare che nel marzo 2020 in piena emergenza Covid, ho chiesto alla mia banca di non pagare un assegno bancario emesso a pagamento a saldo di una fattura di un fornitore (IFI) perchè della stessa vi era una truffa in corso .Ovviamente ho allegato una denuncia da parte dei CC di Assemini (CA) . Nel corso dell'anno 2020 Nobembre senza comunicazione da parte della banca Intesa vengo iscritto al CAI per mancato pagamento dell'assegno emesso .Premetto che il fornitore è stato pagato con bonifici nel corso dell'anno 2020.Ma nello stesso periodo mi sono trovato con diversi pagamenti insoluti per mancanza di fondi (paradosale ) in quanto i fondi ci sono sempre stati (dimostrati da estratti conto).Non so più come combattere mi sento in uno stato di "depressione"mentale in quanto avendo una azienda da 16anni di arredamenti e attrezzature per locali non mi sono mai trovato in una situazione di imbarazzo con le mie aziende faccendomi perdere credibilità.Ma cerco di andare aventi Non so se la Banca a tutto questo potere di farmi perdere la mia dignità . Chiedo aiuto ..
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239