Reclamo N° 285711
Grazia
20 Novembre 2022
Buongiorno, ho creato la mia pratica di cessione del credito sulla piattaforma Deloitte con servizio in autonomia.Id pratica:
259890. Il tipo di intervento è sia al 50% che al 65%. La cosa era stata più volte da me specificata nelle note di ogni documento caricato. Nell'anagrafica della pratica, non esistendo fra le varie opzioni di scelta anche quella per l'Ecobonus 'Efficendamento Energetico' avevo di già indicato detrazione al 50% più Altri interventi. Completata di caricare la documentazione, ma non essendo predisposta in piattaforma la spunta per il 65, non ho potuto mai distinguere gli interventi tra quelli al 50 e quelli al 65, nonostante più volte comunicato fra le note e per e-mail. Ho segnalato la problematica a fiscalista ed anche al web master (essendo il problema dovuto ad una carenza della piattaforma),ma la fiscalista sapeva solo ripetermi per e-mail che dovevo 'distinguere i vari importi perché non vi era corrispondenza ' ed io ho sempre risposto che 'Non posso farlo perché manca l'opzione in piattaforma!'.
Addirittura la web master ha confuso l'opzione per Abbattimento delle barriere architettoniche al 75% e rispondendomi che l'opzione da me richiesta c'era ed era quella. Tutto questo per non aggiungere un opzione di scelta mancante, mi ha risposto di archiviare la pratica e crearne una nuova (ma non posso farlo perché il sistema lo impedisce) ed io mi rifiuto e pretendo che mi sia data occasione di terminare la 4'fase, avendo caricato tutto in cassetto fiscale dell'Ade, poiché non posso permettermi di perdere la Cessione del mio credito
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18