Reclamo N° 46355

Cristian
28 Marzo 2017
Buongiorno, ho un contratto con intesa personal finance, contratto a ottobre 2012 con scadenza ottobre 2018. Il giorno del pagamento della rata, da contratto è il primo giorno del mese; Circa 3 anni fa, mi hanno cambiato il giorno di paga dello stipendio, dal giorno 27 al giorno 07 del mese, quindi per i primi mesi facevo fatica a rispettare suddetto termine. Venivo così contattato dalla sercom srl, una società di recupero crediti, per il rimborso delle rate parzialmente pagate ed i rispettivi interessi. La sercom, rendendosi conto della mia situazione, ha fatto da tramite con la società finanziaria che in quel momento rappresentava e mi hanno mandato una comunicazione con cui mi dicevano che per far fronte alle mie esigenze, mi veniva spostata la scadenza della rata al giorno 10. Da quel giorno ho sempre pagato regolarmente le rate, (anzi ad essere sincero, con i nuovi accordi, pago pure in anticipo,tra il giorno 7 ed il giorno 8) occasionalmente però, vengo contattato da società varie di recupero credito per chiedermi interessi di mora che sto maturando per il pagamento delle rate con ritardo costante di 7gg circa. Per farla breve, inoltro alla società che in quel momento mi ha contattato tutto quanto potesse servire per dimostrare quanto sopra esposto e....spariscono....fino al ricontatto di un'altra società di recupero che ricomincia con la solita storia; mail, telefonate ecc ad intesa personal finance...mi dicono sempre essere tutto a posto ma...l'altro giorno ho chiesto il conteggio per l'estinzione anticipata e, guarda un po...nel conteggio ricompaiono INTERESSI DI MORA PER RITARDO PAGAMENTO RATE!!! Ho ricontattato il servizio clienti e mi dicono non poterci fare nulla. Io non so più che fare, il cambio data me l'hanno concesso loro, però registrano sempre i miei pagamenti come se fossi in ritardo. Datemi un consiglio per favore...Grazie mille!!!
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239