Reclamo N° 265695
Doanto
15 Aprile 2022
buongiorno, ho un residuo di mutuo da pagare, circa € 11000,00 compresi interessi, su € 50000,00 oramai scaduto.
prima della pandemia parlavo con la banca, e avevamo concordato un bonifico mensile, per problemi finanziari, sono stato costretto a bloccare i pagamenti.
Successivamente, sono stato contattato da un recupero crediti a nome della banca, ho effettuato due pagamenti in acconto, però mi chiedevano di rientrare dell'importo totale.
Ho cercato tramite amici e parenti di racimolare la somma, ma non ci sono riuscito per l'importo totale, però ho € 8000,00.
A questo punto, ho chiesto di bloccare gli interessi e di fare un pagamento immediato a saldo e stralcio di € 8000,00, dopo la mia richiesta, nessuno ha più risposto al telefono e neppure alle mail.
cosa devo fare?
grazie
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18