Reclamo N° 265695

Doanto
15 Aprile 2022
buongiorno, ho un residuo di mutuo da pagare, circa € 11000,00 compresi interessi, su € 50000,00 oramai scaduto. prima della pandemia parlavo con la banca, e avevamo concordato un bonifico mensile, per problemi finanziari, sono stato costretto a bloccare i pagamenti. Successivamente, sono stato contattato da un recupero crediti a nome della banca, ho effettuato due pagamenti in acconto, però mi chiedevano di rientrare dell'importo totale. Ho cercato tramite amici e parenti di racimolare la somma, ma non ci sono riuscito per l'importo totale, però ho € 8000,00. A questo punto, ho chiesto di bloccare gli interessi e di fare un pagamento immediato a saldo e stralcio di € 8000,00, dopo la mia richiesta, nessuno ha più risposto al telefono e neppure alle mail. cosa devo fare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239