Reclamo N° 151546

Anna
23 Maggio 2019
Buongiorno. Ho usufruito del servizio conto corrente online da tempo, utilizzando pc domestico con inserimento di due codici e chiavetta ok smart. Con poco preavviso, ci hanno invitato a utilizzare app gratuita, scaricata sul cellulare entro il 4 maggio 2019 . L'accesso prevede un solo codice di 5 numeri e la possibiltà di effettuare qualsiasi operazione con il cellulare ( dai bonifici ai prelievi senza bancomat...) . Ho fatto presente che tale modalità è sicura solo con smartphone e riconoscimento facciale, ma non ho intenzione di acquistare tale strumento. Mi hanno quindi proposto un'unica alternativa: utilizzare servzio online tramita sms inviati a pagamento ( 18 centesimi? ) per ogni accesso ed operazione. Poichè il servizo è sempre stato gratuito ed ormai ne facciamo tutti ampio uso, mi pare una richiesta indebita. Se mi rubano il cellulare, o mi cade dalla borsa non è un problema della banca... Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239