Reclamo N° 151546
Anna
23 Maggio 2019
Buongiorno. Ho usufruito del servizio conto corrente online da tempo, utilizzando pc domestico con inserimento di due codici e chiavetta ok smart.
Con poco preavviso, ci hanno invitato a utilizzare app gratuita, scaricata sul cellulare entro il 4 maggio 2019 . L'accesso prevede un solo codice di 5 numeri e la possibiltà di effettuare qualsiasi operazione con il cellulare ( dai bonifici ai prelievi senza bancomat...) .
Ho fatto presente che tale modalità è sicura solo con smartphone e riconoscimento facciale, ma non ho intenzione di acquistare tale strumento.
Mi hanno quindi proposto un'unica alternativa: utilizzare servzio online tramita sms inviati a pagamento ( 18 centesimi? ) per ogni accesso ed operazione. Poichè il servizo è sempre stato gratuito ed ormai ne facciamo tutti ampio uso, mi pare una richiesta indebita.
Se mi rubano il cellulare, o mi cade dalla borsa non è un problema della banca...
Cordiali saluti
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18