Reclamo N° 309996

Luigi
10 Ottobre 2023
Buongiorno Ieri aprendo l'app intesa san paolo girando per le notifiche ho notato che mi è stato trasferito il conto corrente su un altra banca, la notifica è arrivata a luglio ma non ho proprio controllato perché di solito arrivano notifiche di pagamenti oppure aggiornamenti dei dati quindi non mi metto a leggerle. In questa notifica c'era scritto che avevo tempo fino al 30 settembre per andare in filiale per non aderire, ma accorgendomene ieri ormai sono fuori tempo per annullare il trasferimento. Io voglio solo capire se l'oro si possono permettere ad aprire un altro conto a mio nome su un'altra banca solamente con tacito assenso? Possono utilizzare i miei dati senza il mio permesso? Io ho acconsentito al trattamento dei miei dati solo per pubblicità e marketing ma non per fare ciò che vogliono a nome mio. Adesso vorrei capire come procedere, devo rivolgermi ad un legale oppure verrà aperta un indagine da parte vostra o dell'Antitrust dove noi consumatori veniamo tutelati e risarciti(da Intesa San Paolo)in quanto hanno utilizzato i nostri dati per altri scopi violando le leggi della privacy?
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239