Reclamo N° 252794
Gabriele
02 Dicembre 2021
Buongiorno,
Il 22/11 qualcuno ha hacherato il mio conto in banca, facendo diverse transazioni a mio nome, per un totale di circa 2000 euro.
Il giorno dell'accaduto appena me ne sono accorto ho provveduto al blocco del mio conto in banca e sono andato dai carabinieri per provvedere alla denuncia.
Le transazioni incriminate sono:
- una ricarica da 500 euro tramite verse.me
- una ricarica da 100 euro su yap
- un bollettino per il pagamento di una bolletta da 49 euro
- un bollettino a favore dell'università di Trento di 1439 euro
Dopo più di una settimana tramite la banca siamo riusciti a storniare le 2 ricariche da 500 e 100 euro, facendomi riavere in dietro i soldi.
Tramite la banca il 30/11 abbiamo provveduto con il disconoscimento dei 2 bollettini ( il primo da 49 euro e il secondo da 1439 euro), però la banca mi ha solo detto di aspettare qualche mese per vedere riescono a concedermi un rimborso.
La mia domanda è: cosa devo fare ora? Devo aspettare e sperare o posso provvedere a iniziare qualche pratica in modo da velocizzare i tempi e capirne un po' di più?
Grazie per la disponibilità
Gabriele
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18