Reclamo N° 130380

Angelo
23 Novembre 2018
Buongiorno, il 7 novembre scorso ho scoperto che sul mio conto corrente Intesa San Paolo avrei effettuato un bonifico istantaneo tramite home banking di 1690 euroil giorno 2 novembre, di fatto azzerando il conto corrente, verso un certo pablo sul conto di una banca spagnola. telefono immediatamente alla filiale e prendo appuntamento per il giorno dopo dove trovo la mia consulente, che blocca immediatamente l'home banking, mi indirizza ai carabinieri per sporgere denuncia e ok, procedo. ritorno poi da lei con la denuncia e facciamo il disconoscimento dell'operazione. mi dice che in pochi giorni mi verrà rimborsata la somma, ma faranno indagini e se nn trovano niente in 4 mesi reteranno così, altrimenti se non trovano anomalie o prove di una truffa si riprenderanno il rimborso. ora, io ho dichiarato di essere stato attento, non mi sembra di aver risposto a mail, ne ho lasciato in giro la chiavetta ok, che genera i numeri, ho sempre cercato di agire in sicurezza, però effettivamente può sembrare che il tutto sia partito da me, sebbene anche la consulente dice che conoscendomi è una operazione piuttosto strana, per cui dopo qualceh giorno vedo il rimborso sul conto e penso tutto ok, la banca sarà assicurata per queste cose.. mi permetto anche di fare un paio di acquisti, poi mi chiama la tizia e mi comunica che è stata ritirata la somma rimborsata, e infatti vedo sul conto che sono in negativo... mi spiega che avranno indagato e nonhanno rilevato anomalie... io non mi capacito di questa cosa ma cosa posso fare in questo momento?.. non mi fido più neanche della banca, almeno la gentile signora che mi ha aiutato mi sembrava corretta, ma ora?...
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239