Reclamo N° 216913

Luca
25 Novembre 2020
Buongiorno il giorno 24 Luglio ho cercato di contattare con insistenza la mia filiale di Banca Intesa per poter effettuare il re-call di un bonifico. I miei tentativi sono stati vani e recandomi di persona sul posto ho visto che la filiale era chiusa. Ho così provato a spiegare a ben 3 operatori della filiale online la situazione ma nessuno è intervenuto a mio favore. Data la mia insistenza nella giornata di Sabato 25 Luglio ho trovato un operatore che nel pomeriggio ha inserito il re-call del bonifico. Da quel momento Intesa San Paolo e la mia filiale sono risultati, assenti, non collaborativi e poco ricettivi. Molto probabilmente la chiusura già programmata di quella filiale non ha agevolato la situazione. La direttrice in un incontro elemosinato dopo 2 mesi e vicinissimo alla soppressione della filiale si è anche permessa di dirmi che se avessi fatto causa alla banca avrei perso.Il nuovo direttore cadeva dalle nuove imputando eventuali ritardi di comunicazione al cambio in corso. Ho scritto un reclamo ad Agosto ed ho avuto risposta una settimana fa. La sostanza è che c'era un blackout generale in paese e cmq avevo ricevuto assistenza dalla filiale online. Per me considerando l'operazione da farsi e l'importo di € 2.500 la tempistica è rilevante sulla riuscita e quindi devo essere risarcito. Grazie
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