Reclamo N° 153610
Daniele
13 Giugno 2019
Buongiorno, il mio reclamo é inerente alla richiesta di restituzione del premio assicurativo relativo ad un atto di surruga di un muto presso un'altra banca, avvenuto tale atto il 13/02/2019.
Ho spedito richiesta scritta mezzo raccomanda con ricevuta di ritorno, cartolina ricevuta il 13/05/2019.
Il 06/06/2019 ho ritirato presso lo studio notarile del notaio Vito Moliterni sito in Lacchiarella (MI) il nuovo atto/surroga il quale mi ha detto che aveva ricevuto 15 giorni prima una mail da IntesaSanpaolo di avviso di pagamento quietanza.
Io a oggi non ricevuto nessun pagamento di restituzione premio non goduto.
POLIZZA n. 3355905 legata al MUTO n. 74022515
Ho chiamato la mia filiale di Opera via Quasimodo e il mio consulente Morelllo mi congeda ogni volta senza darmi la spiegazione che chiedo, inoltre lui stesso mi ha detto che aveva sbagliato a trascrivere il numero di protocollo e quindi la mia richiesta era stata respinta e si era dimenticato di ripetere l'operazione, ho chiesto di parlare anche con il direttore della filiale ma la mia richeista non é stata accolta.
ora spinto dallo sfinimento e vostra indifferenza e superficialita nel gestire questa pratica mi vedo costretto a scrvervi e segnalare la questione sperando in un arisoluzione breve, diversamete mi rivolgerò all'antitrust e all'unione nazionale dei consumatori.
Vi chiedo cortesemente del perchè debba trascorrere tutto questo tempo per riavere i mie soldi.
In attesa di u vostro gentile riscontro
Porgo Cordiali Saluiti
Daniele Russo
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18