Reclamo N° 153610

Daniele
13 Giugno 2019
Buongiorno, il mio reclamo é inerente alla richiesta di restituzione del premio assicurativo relativo ad un atto di surruga di un muto presso un'altra banca, avvenuto tale atto il 13/02/2019. Ho spedito richiesta scritta mezzo raccomanda con ricevuta di ritorno, cartolina ricevuta il 13/05/2019. Il 06/06/2019 ho ritirato presso lo studio notarile del notaio Vito Moliterni sito in Lacchiarella (MI) il nuovo atto/surroga il quale mi ha detto che aveva ricevuto 15 giorni prima una mail da IntesaSanpaolo di avviso di pagamento quietanza. Io a oggi non ricevuto nessun pagamento di restituzione premio non goduto. POLIZZA n. 3355905 legata al MUTO n. 74022515 Ho chiamato la mia filiale di Opera via Quasimodo e il mio consulente Morelllo mi congeda ogni volta senza darmi la spiegazione che chiedo, inoltre lui stesso mi ha detto che aveva sbagliato a trascrivere il numero di protocollo e quindi la mia richiesta era stata respinta e si era dimenticato di ripetere l'operazione, ho chiesto di parlare anche con il direttore della filiale ma la mia richeista non é stata accolta. ora spinto dallo sfinimento e vostra indifferenza e superficialita nel gestire questa pratica mi vedo costretto a scrvervi e segnalare la questione sperando in un arisoluzione breve, diversamete mi rivolgerò all'antitrust e all'unione nazionale dei consumatori. Vi chiedo cortesemente del perchè debba trascorrere tutto questo tempo per riavere i mie soldi. In attesa di u vostro gentile riscontro Porgo Cordiali Saluiti Daniele Russo
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