Reclamo N° 276110

Isabella
09 Agosto 2022
Buongiorno, Il reclamo è volto alla filiale Intesa San Paolo di Capurso in quanto ho effettuato una richiesta di mutuo ( l’ennesima pratica passata da cointestato a mono intestatario per loro richiesta ) esattamente tre mesi fa per ritrovarmi ad oggi a non ricevere alcun esito ne tantomeno la risoluzione della pratica . La gravità della situazione consiste nel avermi fatto ri effettuare la pratica volgendola a unico intestatario come da accordi il 18/07 ritornando in filiale per tempo affinché non perdessi il cap di tasso , malgrado il consulente che ha seguito la pratica che ha deciso di non inviarla contestualmente e andare in ferie ritornando operativo solo ieri 07/08 richiamandomi per rifarmi firmare l’adeguata verifica che durerebbe 30 giorni ( ne erano trascorsi solo 20) e la pratica che a quanto pare è stata presa in carico solo il 07/08 comunicandomi che avrei perso il cap di tasso nonostante io abbia firmato la pratica il 18/07 appositamente affinché non lo perdessi !! Pertanto vi chiederei la cortesia di provvedere alla risoluzione della problematica in quanto perderei l’immobile solo per un’assenza di professionalità e cura del cliente da parte della filiale . Certi di una vostra cordiale e celere risposta Cordiali Saluti
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