Reclamo N° 310631
Lorenzo
17 Ottobre 2023
Buongiorno,
In data 2 Ottobre, leggendo il giornale, mi sono accorto che alcuni correntisti di Intesa San Paolo sarebbero stati spostati in Isybank.
Ho verificato ed anche io avevo ricevuto la comunicazione il 19 Lugio. Comunicazione che non ha generato nessuna notifica dell'applicazione e inserita nella miriade di messaggi di avvisi, transazioni e accessi. (avvisi che solitamente gli utenti non leggono)
Dopo innumerevoli chiamate al servizio clienti per recedere il passaggio scopro che la possibilità di recedere il passaggio scadeva il 30 Settembre, e l'unica possibilità per non effettuare il passaggio è la chiusura del conto, ma anche questa opzione mi crea dei disagi.
Non desidero passare ad Isybanck, perché il servizio è pessimo, in Intesa avevo un conto gratuito fino a 35 anni mentre in Isybanck pago 129 euro l'anno, mi cambiano l'IBAN, e questo comporta diverse perdite di tempo e disservizi per una scelta che non ho nemmeno approvato.
Vista la poca visibilità del messaggio, eseguito senza autorizzazione con il chi tace acconsente, lanciato in un periodo estivo e di vacanza, ritengo che il passaggio sia illecito.
È richiesto un cambio condizioni o un annullamento del passaggio, e risarcimento danni.
Saluti,
LP
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