Reclamo N° 224115

Nicoletta
01 Febbraio 2021
Buongiorno, in data 25.01.2021 alle 16.47 mio figlio Labella Alessandro si è recato presso lo sportello automatico della banca Intesa per versare la somma di € 2.400,00. Una volta effettuata l'operazione è stato emesso uno scontrino di versamento di sole 14 banconote di € 50,00 cad. per un totale di € 700,00. Alla fine dell0operazione sul desktop è uscito un messaggio "transazione problemativa". Abbiamo provveduto a telefonare e ci siamo recati in filiale a sporgere reclamo ma, ad oggi, la somma non risulta accreditata. Abbiamo provato più volte a contattare il referente ma solo stamattina ci è stato comunicato telefonicamente che hanno aperto un ticket poichè non risulta l'importo in eccedenza. Potete aiutarmi e dirmi come muovermi.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239