Reclamo N° 216855
Andrea
24 Novembre 2020
buongiorno,
in data 4/10/20 mi son stati fatti due prelievi uno da 1.000 ed un altro da 2.000 € da uno sportello.
A quel punto quando me ne sono accorto il giorno seguente ho bloccato le carte e ho presentato denuncia.
la banca ha poi risposto che la risultava totalmente estranea all'accaduto. si procede pertanto all'addebito in conto corrente della somma anticipata "salvo buon fine". come previsto dal punto B della dichiarazione da lei sottoscritta.
cordiali saluti.
detto ciò mi appello a voi per sapere se è normale che uno che ha subito una truffa e gli hanno clonato l'app della banca o la carta dopo che è stato contattato dal numero verde della banca e ha ricevuto messaggi col numero della banca sia normale.
come è possibile che nessuno indaga su ste truffe e le banche non risarciscano chi le subisce. non credo di essere l'unico ad averne subite.
mi aspetto almeno delle spiegazioni riguardo a come sia avvenuta e cosa posso fare riguardo un possibile accredito in quanto ancora non mi è chiaro.
ho provato a scrivere un contro reclamo alla banca non mi ha mai risposto.
aspetto vostre notizie
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18