Reclamo N° 206199
Andrea
12 Agosto 2020
Buongiorno, in data 9/08/2020 sono stato oggetto di una truffa.
Dopo aver messo in vendita un oggetto su Subito sono stato contattato dal " Compratore" che mi invitava a recarmi quanto prima presso uno sportello Intesa; una volta raggiunto lo sportello sono stato ricontattato telefonicamente dallo stesso che , dopo aver inserito il Bancomat, mi chiedeva di digitare un codice. Da quel momento sono stati addebitati sul mio conto tre addebiti di 500 Euro l' uno. Subito ho provveduto a sporgere denuncia Presso i Carabinieri e a far bloccare il bancomat.
Dopo aver inoltrato la copia della denuncia alla banca venivo ricontattato dalla stessa che mi diceva che non avevo diritto a nessun rimborso.
Con la presente vi contatto per chiedervi se posso fare altro.
Vi ringrazio per la disponibilità.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18