Reclamo N° 168272

Monica
02 Novembre 2019
Buongiorno..io vivo all'estero..e ho bisogno di entrare nella mia banca on Line. .la chiavetta non funziona più e mi viene imposto di scaricare un'app. .salvo che dal mio telefono non si può perché non è almeno Android 5.0 Allora via SMS dove però devo pagare 10 euro all'anno più il costo degli SMS. .ammesso che sul mio telefono estero li mandino..quindi..o cambio teléfono o pago il servizio che è obbligatorio..altrimenti non posso entrare sul MIO conto corrente dove ci sono i MIEI soldi e dove già si pagano annualmente i costi di gestione..le carte ecc.. Questa io la chiamo appropriazione indebita
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239