Reclamo N° 141480

Barbara
25 Febbraio 2019
Buongiorno, la banca Intesa San Paolo da inizio maggio dismetterà le chiavette O-Key per l'utilizzo dell'Home Banking. Come alternative obbligatorie propongono un App scaricabile su un telefono di ultima generazione o un servizio sms a pagamento. Io non possiedo un telefono personale di ultima generazione utilizzando un cellulare aziendale (nel quale non posso scaricare App per usi personali) e non ritengo giusto essere costretta ad un servizio sms a pagamento considerando che il servizio Home Banking dovrebbe essere gratuito (come era stato proposto quando ho aperto il conto nemmeno due anni fa) Come posso fare per poter usufruire ancora dell'Home Banking senza dover pagare? Si può proporre alla banca di fornire il servizio sms gratuito? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239