Reclamo N° 271119
Guglielmo
13 Giugno 2022
Buongiorno,
la presente per comunicarVi il mio disappunto nei confronti del Fondo Sanitario di Intesa San Paolo.
Cercherò di essere conciso, in data 15/03/2022 ho fatto l'adesione al Fondo e, il 05/04/2022 mi arriva Vs mail con la quale mi viene confermato la ricezione inoltrata al Fondo Sanitario Integrativo, a conclusione dell'esame della stessa riceverò un ulteriore messaggio. In data 06/04/2022 ore 12:58 mi viene confermato che è stata approvata.
In data 02/05/2022 ore 16:49 invio una mail di RECESSO PENSIONATO inoltrata al Fondo Sanitario Integrativo, mi viene CONFERMATO LA RICEZIONE, a conclusione dell'esame della stessa da parte del Fondo, riceverà un ulteriore messaggio relativo allo stato della pratica.
Ora, il messaggio non l'ho MAI RICEVUTO.
Non vi sto a dire le telefonate che ho fatto per sapere lo STATO della mia pratica e, aggiungo che, mi sono "preoccupato" di avvisare anche UNISALUTE in quanto avendo in corso 4/5 fatture ed anche loro mi dicono che se il FONDO INTESA SAN PAOLO NON FA NESSUNA SEGNALAZIONE, per loro è come se fosse ancora in essere pertanto chiedo con questa mia che venga risolto il "problema" nel più breve tempo possibile.
Nell'attesa di un Vs riscontro, porgo distinti saluti.
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