Reclamo N° 309600
Roberto
06 Ottobre 2023
Buongiorno
Mi chiamo Di lello Roberto ho il conto corrente presso la vostra filiale di Marina di Montemarciano (AN) con la mia ex moglie avevamo preso un mutuo presso la banca , nel divorzio il giudice a assegnato il mutuo alla mia ex moglie ,faccio presente che sta lavorando ,a un appartamento in affitto ,e due pensioni in casa ,il giorno 23 settembre mi è arrivato a me un sollecito di pagamento ,quando la direttrice sa tutta la storia anche perché aveva parlato anche con il mio legale ,ribadisco che il mutuo lo deve pagare la signora Savelli Lucia ,in quanto idonea e ce una sentenza di tribunale ,in più ho chiesto con un email i trasferimento del mio conto presso una filiale più vicina e dopo 2 mesi dalla richiesta ancora nulla ,penso di cambiare banca come gestione questa non è seria.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18