Reclamo N° 229797
Maria gabriela
19 Marzo 2021
Buongiorno.
Mi chiamo Maria Gabriela Cojocaru e ho investito in Fondo Pensioni ,,Il mio domani'' consigliato dalla banca Intesa San Paolo, C-so Bramante, Torino.
A dicembre 2020 ho lasciato italia e ho chiesto alla sig-ra Rizzuto Maria, impiegata della banca, di inoltrare la richiesta di rimborso del mio investimento che doveva avvenire entro 30 giorni(documenti sono stati lasciati nella data del 11 dicembre 2020). Ad oggi non ho avuto rimborso e nemmeno l'occorrente per fare 730(richiesto mille volta via email)
Tutte le richieste vengono ignorate ed io ho un conto corrente aperto dove pago in modo inutile 4 £ al mese aspettando rimborso.
Considero che la S.ra Rizzuto non ha fatto il suo dovere nei miei confronti. Anche se sono straniera(aspetto che lei sottolineava ogni volta che andavo allo sportello) merito un minimo di rispetto ed i miei soldi ed i documenti del 730 in quanto ho lavorato per l'Italia.
Grazie.
Con rispetto, Maria Gabriela Cojopcaru
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18