Reclamo N° 155543

Stefano
05 Luglio 2019
Buongiorno. Mi chiamo Stefano Di Carlo, in data 21 giugno 2019 su consiglio di operatore online di Banca Intesa San paolo ho bloccato la mia carta di credito in scadenza in data 30 giugno poichè avevo già una nuova carta rinnovata presente in filiale da ritirare e il consulente online voleva attivarmi una carta nuova con altre carattestistiche. MArtedì ho ritirato la nuova carta in filiale ma non è stato possibile attivarla poichè ai loro tecnici è come se fosse stata disattivata poichè collegata con quella scaduta. Ovviamente il blocco eseguito sulla vecchia carta è stato fatto solo dopo avere avuto conferma che sulla nuova non sarebbe accaduto nulla altrimenti non sarei stato così idiota e avventato. Al momento dicono che devono produrmi una nuova carta ma non ho le caratteristiche per averla mentre l'altra avrebbe funzionato senza problemi. Le telefonate sono registrate dall'azienda nominata sopra. Al momento quindi a qualche giorno di distanza dalle ferie mi trovo senza carta e quindi senza possibilità di utilizzo per auto in affitto ecc con un notevole danno personale e morale. Grazie Cordiali saluti Stefano Di Carlo
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