Reclamo N° 127113

Jessica
30 Ottobre 2018
Buongiorno, nel 2007 il mio ex marito (separazione giugno 2018) ha sottoscritto un prestito con Banca San Paolo Ag. di Senago, con il mio avvallo. A luglio 2018 ho fatto richiesta di mutuo per acquistare casa e ho scoperto che lui non ha pagato 5 rate. Io non ho ricevuto nessuna documentazione in merito negli anni passati, ma mi ritrovo questa segnalazione sul mio CRIF e ovviamente mi bloccano la richiesta di mutuo. Sono andata alla Banca Intesa di Senago (perché nel frattempo Banca San Paolo ha chiuso ed è stata assorbita da Banca Intesa) ma loro non riescono a risalire a quale società di riscossione crediti è stata ceduta la pratica, quindi nessuno mi sa dire quale sia l'importo da saldare per poter cancellare la segnalazione di mal pagatore dal mio CRIF. Cosa posso fare per risolvere questa situazione? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239