Reclamo N° 265752
Silene
15 Aprile 2022
buongiorno,
Nel mese di gennaio mi sono accordata con l'impiegata che mi "segue" in banca che in tempi brevi avrei dpvuto emettere un bonifico alla banca per l antiipazione sociale covid.
per effettuare tale operazione mi avrebbe fatto avere un documento da restituire firmato per emettere poi il bonifico da me verso la banca.
Ora il documento è arrivato dopo circa un mese e mezzo...ho firmato e restituito all'impiegata che in data 12 aprile ha provveduto a effettuare bonifico.
In data odierna mi vedo arrivare una vostra lettera con sollecito pagamento di euro 1.120 euro per anticipazione sociale covid.
Ora non è merito mio se le tempistiche degli impiegati sono così lunghe...
in più mi vedo adebitamente ben 5 euro per un bonifico fatto a voi???!!!
Trovo veramente inacettabile questo vostro modo di gestire le pratiche.
Ne prenderò atto
saluti
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18