Reclamo N° 248225

Luigi emanuele
18 Ottobre 2021
Buongiorno. Nella giornata odierna mi sono recato insieme a mia moglie presso la filiale di Cerveteri, comune in cui risiedo. Avevo un appuntamento alle ore 9 per una richiesta informazioni per un mutuo. Avendo preso un permesso lavorativo mi reco in filiale dove mi viene comunicato l assenza del consulente. Vengo rimandato alla direttrice, Federica bagnati, la quale alla richiesta di accoglienza,sembra farci uno screening vestiario, quasi a voler parlare prima con il nostro abbigliamento. Ci si richiede di attendere nella sala di aspetto un ulteriore mezz ora, momento nel quale, la signora per motivi lavorativi è dovuta passare, mostrando nuovamente uno sguardo fisso volto a scrutare e a capire chi fossimo senza degnarsi di un sorriso. Dopo un po di attesa veniamo rimandati ad un altra sua collega nell ufficio accanto, la quale anch essa si mostrava stizzita. A mie domande rispondeva a tono, quasi a dimostrare un senso di fastidio, e a puntualizzare in modo non cordiale alcune mie richieste e osservazioni. Al momento in cui mi venivano rivolte delle domande specifiche, e rispondendo in maniera congrua, seguendo lo stesso atteggiamento mostratomi sin dal mio ingresso, la signora mi invita a rispondere in maniera diversa, accusando me di una mia non predisposizione al colloquio. Temporaneamente subentra la direttrice dall ufficio accanto, difendendo la collega e addirittura minacciandomi con testuali parole "se lei richiede il mutuo qui le faccio tacchi e sòle, e che in casa sua entra chi decide lei" termini assolutamente fuori contesto per una figura professionale come la sua, e addirittura invitandomi ad uscire dall ufficio, essendo trattato come un fuorilegge, o avessi mancato di rispetto, cosa che fin dal principio con atteggiamenti e modi di risposta sono mancati da parte delle stesse persone. Reputo che la cordialità sia alla base del lavoro quando si ha a che fare con il pubblico. La trovo veramente una situazione assurda e inconcepibile. Ho richiesto la chiusura di conti e la direttrice sembrava essere contenta. Esperienza molto negativa. Sarò costretto a rivolgermi presso altri istituti di credito.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239