Reclamo N° 279341
Fulvia
12 Settembre 2022
Buongiorno, oggi mi sono recata presso uno sportello di Intesa San Paolo, a Milano, per ritirare un rimborso della fornitura idraulica.
Non essendo una cliente si Intesa San Paolo mi hanno censita.
Volevo segnalare che mi hanno consegnato da firmare un foglio da firmare in cui le voci per autorizzare il consenso a tutto ciò che riguarda comunicazioni commerciali e utilizzo dei dati a scopi commerciali erano state precompilate sulle voci "Acconsento".
Dicendomi semplicemente che dovevo firmarlo.
Ho barrato le caselle in cui negavo il consenso e tirato una riga su quelle compilate dalla banca.
Trovo molto scorretta la proceduta e non è la prima volta che mi capita.
La cosa andrebbe segnalata al garante della privacy.
Grazie
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18