Reclamo N° 310367

Vittorio
13 Ottobre 2023
Buongiorno, oggi Venerdì 13 Ottobre, leggendo degli articoli online su un fantomatico spostamento forzoso da parte di ISP verso isybank ho contattato il mio gestore per comprendere se questa notizia che, all'inizio, in totale incosapevolezza e ingenuità, credevo si trattasse di una bufala, di una fake news ai danni di ISP. Aihmè ho scoperto che, non solo si trattava di una notizia vera ma addirittura ero stato selezionato a subire questa decisione. Ho chiamato il mio gestore sotto shock il quale mi ha stato comunicato che non si poteva fare niente e che l'unica alternativa era quella di chiudere il conto corrente. Sono veramente molto amareggiato. Io mi chiedo: Ma come è venuto in mente a ISP di decidere di cambiare banca a delle persone senza che quest'ultime lo abbiano espressamente richiesto? Ma soprattuto, chiamare i correntisti per avvisarli e rassicurarli di questo cambio? troppo demodè? Mi spiace ma la scusa che hanno avvisato i correntisti tramite l'invio di un documento via app non è una giustificazione. Mi hanno chiamato tantissime volte o inviato mail per chiedermi di valutare di investire io mei soldi oppure di aprire polizze assicurative pertanto il mio numero o l'indirizzo mail è perfettamente presente nelle loro rubriche. Sono, addirittura passato in filiale qualche settimana fa per un problema al bancomat e non mi è stato detto niente. Sono deluso e arrabbiato, mai mi sarei immaginato una cosa simile. Quello che chiedo è di non fare il passaggio. Spero che la mia richiesta possa essere accolta.
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