Reclamo N° 140147

Pieprpaolo
15 Febbraio 2019
Buongiorno, per acquistare un auto ho preso un finanziamento. L'assegno circolare che ho fatto fare per l'acquisto mi è stato clonato, e dopo qualche giorno che non riuscivo più a sentire il venditore nel portarlo in banca a versarlo mi veniva detto che l'assegno era stato già cambiato. Parliamo del maggio 2016. Ho fatto denuncia e mi sono rivolta ad un legale, ma purtroppo ad oggi non siamo ancora venuti a capo in quanto continuano a spostare le udienze. L'ultima udienza ce l'avremmo avuto questo 29/3 ma per congedo maternità del giudice è stata rinviata in aprile2020. Io sto pagando una rata di un finanziamento, non ho acquistato la macchina e non ho nemmeno i miei soldi. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239