Reclamo N° 207280

Antonio
26 Agosto 2020
Buongiorno, provo a descrivere il io problema: in data 14 maggio c.a. sono stato addebitato per eur 15000,00 per un bonifico istantaneo diretto su un iban francese prelevando importo dal mio c/c tramite home-banking, e eur 3000,00 sempre home-banking per prelievo cordeless sportello di Napoli - ovviamente le operazioni di cui sopra sono frutto di operazioni di spanish e fishing perpetrate ai miei danni (sms e sito falsi). A distanza di circa 15 minuti dal indebbita telefonata ho provveduto ad interpellare il nr verde della mia banca e constatato gli addebiti effettuati o provveduto a bloccare i conti e il mio home-banking. la mattina successiva fatta la denuncia polizia postale e portata in banca. Dopo pochi giorni il mio istituto mi riaccredita gli importi salvo buon fine. Dopo circa un mese mi riaddebita gli importi non assumendosi alcuna responsabilità per l'accaduto. Nonostante i miei solleciti non so cosa fare nè a chi rivolgermi, non so neppure se operazioni del genere sono coperte da assicurazioni e a quale compagnia rivolermi. In attesa di una Vostra cortese risposta, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239