Reclamo N° 265698
Andrea
15 Aprile 2022
Buongiorno
Qualche giorno fa mi trovavo presso l’agenzia di Banca Intesa di Via Anicio Gallo a Roma per stipulare un atto di vendita immobile. Nell’ufficio del direttore eravamo presenti io mia moglie la parte acquirente e il notaio e faceva molto caldo. Alla mia richiesta di ricevere un po d’acqua ( soprattutto per il notaio che stava leggendo da 20 minuti) il direttore mi ha risposto con tono scocciato e scortese dicendomi che lui e i suoi collaboratori si servivano del bagno per bere e che se avessimo voluto avremmo potuto favorire…mi e’ sembrata una risposta scortese e non degna di un funzionario nell’esercizio delle sue funzioni perlopiu’ alla presenza di clienti e di un pubblico ufficiale.
Ho trovato giusto segnalarlo.
Grazie per l’attenzione
AT
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18