Reclamo N° 265698

Andrea
15 Aprile 2022
Buongiorno Qualche giorno fa mi trovavo presso l’agenzia di Banca Intesa di Via Anicio Gallo a Roma per stipulare un atto di vendita immobile. Nell’ufficio del direttore eravamo presenti io mia moglie la parte acquirente e il notaio e faceva molto caldo. Alla mia richiesta di ricevere un po d’acqua ( soprattutto per il notaio che stava leggendo da 20 minuti) il direttore mi ha risposto con tono scocciato e scortese dicendomi che lui e i suoi collaboratori si servivano del bagno per bere e che se avessimo voluto avremmo potuto favorire…mi e’ sembrata una risposta scortese e non degna di un funzionario nell’esercizio delle sue funzioni perlopiu’ alla presenza di clienti e di un pubblico ufficiale. Ho trovato giusto segnalarlo. Grazie per l’attenzione AT
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239