Reclamo N° 200122
Federica
26 Giugno 2020
Buongiorno,
segnalo un problema riscontrato Intesa San Paolo, filiale di via Rizzoli a Bologna. Ho bisogno delle prove dei bonifici e dei pagamenti effettuati nel 2019 per compilare la dichiarazione dei redditi, avendo anche effettuato delle spese per ristrutturazione e arredo acquisto prima casa. Purtroppo dalla mia filiale on line non visualizzo tutti i documenti relativi ai primi due mesi del 2019. Gli stessi risultano invece dall'estratto conto trimestrale. Ho chiamato il numero verde e hanno preso nota dell'anomalia dicendo che avrebbero aperto un ticket e risolto il problema. Sono stata successivamente ricontattata telefonicamente e informata che, probabilmente per un problema nella migrazione dei dati nei sistemi informatici della banca, tutte le operazioni effettuate da me nel 2018 e nei primi due mesi del 2019 non potevano essere visibili on line e che avrei dovuto rivolgermi al mio gestore per averli in forma cartacea. L'ho fatto e la risposta è stata che la banca ha due mesi di tempo dalla richiesta e che MI SARA' RICHIESTO 1 EURO PER OGNI DOCUMENTO. Sottolineo che sono stata io ad aver subito un disagio e non sono assolutamente dovuta al pagamento per avere le prove dei bonifici effettuati. Oltre a questo, ho bisogno urgentemente di quei documenti e non sono nella condizione di aspettare due mesi.
Ringrazio per il supporto
Federica Paolini
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