Reclamo N° 269585

Carlo
25 Maggio 2022
Buongiorno. Si tratta della Filiale di Erba (Co). Sono loro cliente con Risparmio Amministrato. Ho sempre investito tramite Loro, con appuntamento allo sportello, parlando con il Gestore assegnatomi, mai avuto problemi. Venerdì 13 maggio 2022,ore 10,00 appuntamento per rinnovare completamente il portafoglio. Mi viene "proposto" un prodotto della banca che nulla aveva a che fare con le mie esigenze. Viene chiamato il Direttore di Filiale che insiste nel decantare le virtù del prodotto. Io mostro in dettaglio di come intendo investire i miei soldi e della relativa motivazione. Niente da fare, continuano a promuovere il loro prodotto e iniziano a demolire pretestuosamente il mio portafoglio. Il direttore di Filiale mi saluta. Il Gestore prima di accomiatarmi dice chiaro e tondo che non investirà mai i miei soldi come chiedo perchè ci vorrebbero almeno due ore e, se proprio voglio, di farmelo per conto mio con l'on- line."Ci pensi". Il tutto con ingiustificata tracotanza. Domenica 15 maggio invio un email al "vecchio" Gestore dove piccatamente , descrivo ciò che era avvenuto, di come io ritenessi di avere il diritto a quanto richiesto. Il "vecchio" Gestore il 17 maggio gira l'email a "chi di dovere". Lunedi 23 maggio nessuno mi ha ancora contattato. Martedì 24 maggio ,tarda mattinata telefono al numero verde della banca, dove il gestore della Filiale Online, mi conferma della bontà delle mie ragioni .Si offre di contattare personalmente il mio gestore di filiale, io acconsento. Oggi 25 maggio 2022 tutto tace. Mi sono stufato. Non ho intenzione di tenere fermo inutilmente i risparmi di tre generazioni ,non me lo posso permettere. Cordialmente Carlo Giusti
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