Reclamo N° 220288

Gianluca
31 Dicembre 2020
 Buongiorno, Sono a chiedervi supporto per il seguente caso di frode. Utilizzo da anni un app dell’intesa San Paolo che mi da conferme e istruzioni attraverso sms che arrivano dal medesimo call center Gruppo Isp. Come da allegato mi arriva sempre dal medesimo Mittente un messaggio che mi chiede di cliccare un link. A quel punto essendo sempre lo stesso mittente che da anni mi conferma la buona esecuzione delle mie operazioni, eseguo la procedura dove si apre in automatico l app di intesa San Paolo . Dopo pochi minuti vengo avvisato da un call center che è stato effettuato a Mio danno un prelievo fraudolento e che per mia tutela mi avevano bloccato la carta. A questo punto oltre ad esporre denuncia chiedo ad intesa San Paolo di rifondermi per l’ammanco ( dal momento che il messaggio di cui sopra con il link è arrivato dallo stesso call center che da anni mi comunica gli esiti delle operazioni ) ma il funzionario di banca mi comunica che non verro risarcito perché non è una clonazione materiale della carta stessa. Vi chiedo aiuto e assistenza legale in merito a tutto ciò per potere essere risarcito della somma. Fatemi sapere se potete farlo voi o a chi conferire mandato . Distinti saluti Buda Gianluca
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