Reclamo N° 262034
Valeria
07 Marzo 2022
Buongiorno
Sono correntista della Banca Intesa da più di 20 anni ma da quando il mio conto è stato spostato nella filiale di Gravina riscontro una cattiva gestione nel rapporto con la clientela. Nonostante abbiamo più volte espresso la mia difficoltà nel fissare un appuntamento e nonostante mi siano stati forniti diversi numeri per poter prenotare ad oggi il problema persiste. Inoltre ho esposto la mia problematica anche al direttore che con fare presuntuoso ed arrogante mi ha detto che loro si trovano a gestire problematiche ben più serie, costringendomi a prendermi un permesso solo per prenotare un appuntamento. Vi prego di risolvere tale problema altrimenti mi troverò costretta a spostare il mio conto all’Unicredit.
Cordiali saluti
Valeria Maria Tropea
3668238000
Inviato da iPhone
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18