Reclamo N° 244824

Botti
14 Settembre 2021
Buongiorno sono correntista presso l'agenzia di Milano di Piazza Cordusio dal1971 essendo un ex dipendente del Banco di Napoli. Volevo segnalarvi pero' un disguido presso l'agenzia di Via Meda, pure di Milano, dove operiamo in forza di delega per una zia di 97 anni. Stamattina avevamo necessità di un fascicolo d'assegni. Coda all'accoglienza 15 minuti, ma qui ci mandano in cassa (in passato lo avevano consegnato li), altri 30 minuti in cassa. La fila gestita in autonomia : deve chiedere chi e' l'ultimo? mi ricordava l'appuntamento con il medico degli anni 50. Finalmente operazione completata (45 minuti ) tra lamentele di ogni tipo e piccole discussioni tra chi era arrivato primo. Mi e' venuto in mente l'Afghanistan con le file di questi ultimi giorni davanti alle banche. A me non sembra che sia compatibile con il 21mo secolo forse con i vostri budget economici : ma pagherà, a voi la verifica.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239