Reclamo N° 94732

Monica
12 Aprile 2018
Buongiorno, sono in una situazione economica molto difficile a seguito della chiusura della mia attività. per fare seguito a tutti i debiti rateizzati e non ho chiesto alla banca la sospensione del mutuo di casa, la sto chiedendo da un anno anche tramite raccomandate ma solo dopo aver aperto un reclamo su tutti i loro canali e aver minacciato di contattare voi sono riuscita ad avere una sorta di dialogo con il direttore (che si faceva sempre negare!) che mi ha detto che 'avrebbe valutato la situazione pur sapendo che è molto critica per me, che mi avrebbe dato una risposta ma che nessuno mi obbliga a pagare il mutuo e anche se avviene il pignoramento della casa non muore nessuno'. già questo basta credo a far capire la situazione, stamattina DOPO UN MESE DALLA TELEFONATA mi ha comunicato che il mio mutuo è stato cartolarizzato con una finanziaria e quindi no, non sospendono niente. ho fatto presente che non arrivo a fine mese con il lavoro temporaneo che ho e le rate, che se mi sospendono il mutuo per un anno riesco almeno a mangiare e a salvare la casa, ha detto 'ci dispiace' e ha riattaccato. Possono fare così? Possono avendo cartolarizzato il mutuo (cosa che non sapevo) non darmi i servizi che avrebbe un qualsiasi altro correntista? attendo una vostra risposta, vi prego, per poter vivere. grazie Monica Ferretti Ps: il mutuo è sempre stato pagato regolarmente da 10 anni, mai un ritardo, ed è impostato per altri 20.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239