Reclamo N° 160242
Andrea
16 Agosto 2019
Buongiorno,
sono purtroppo incappato in una truffa telefonica per via della vendita di un'oggetto messo sul sito subito.it.
Dopo aver messo l'oggetto in vendita, sono stato contattatto da una persona molto abile, il quale m'ha convinto a recarmi davanti uno sportello banca intesa e seguire la procedura che lui mi suggeriva. ho dunque inserito la mia tessera bancomat , ( NEXI ), seguento quanto mi dicevava, mi sono accorto di aver fatto erroneamente delle ricariche su una sua tessera prepagata per un totale di 1.200 €. Ho subito chiamato la banca i quali mi hanno bloccato il bancomat, sono andato dai carabinieri a far denuncia, o portato il tutto alla mia banca ( QUIUBI ), ma alla fine mi e' arrivata una lettera da NEXI dicendo che non possono rimborsare nulla in quanto e' stata una mia negligenza.. Volevo sapere da voi se ci sarebbe qualche possibilita' per recuperare i soldi persi. Grazie Airoldi Andrea
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18