Reclamo N° 140345
Elisabetta
17 Febbraio 2019
Buongiorno, sono stata designata erede testamentaria di due conti correnti presso banca intesa San Paolo filiale di Gaeta, Latina. Il testamento e' stato aperto il 5 novembre 2018, ho fornito alla filiale di banca intesa tutti i documenti richiesti e ho depositato le firme elettroniche.
Sono stata un mese e mezzo a mie spese nella zona della filiale per aspettare l'estratto conto al momento del decesso. Non me lo hanno mai fornito.
Adesso mi dicono dalla banca che non possono darmi nessuna informazione perche non ho firmato l'autorizzazione a procedere.
Quando ero sul posto hanno sempre rinviato, non hanno accettato deleghe ne procure a familiare diretto. Hanno detto ai miei familiari che i conti sono gia a mio nome, senza comunicarmi ne la data, ne l'importo, ne il codice iban. Il mio notaio non ha potuto fare l'integrazione di successione perche non vogliono comunicare la somma dei due conti.
Comportamento scorretto e mancanza di professionalita a tutti i livelli, dai direttori alla consulente della filiale. Atteggiamento arrogante e scortese da parte loro aggiunge ulteriori note negative. La peggiore banca mai conosciuta nella mia vita, la sconsiglio a tutti.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18