Reclamo N° 258238

Luisa
28 Gennaio 2022
Buongiorno, Sono stata vittima di vishing ieri 28/01/2022. Attendevo il bancomat nuovo richiesto con home banking. Sono stata contattata da un presunto operatore di intesa san paolo dicendo che lunedì sarebbe arrivato per posta il bancomat e chiedeva conferma dell'indirizzo del domicilio. Ed ha chiesto le mie credenziali per l'app mobile... In sintesi: ho riferito telefonicamente le mie credenziali dell'homebanking e la sera ho visto i conti svuotati. Ho chiamato subito il numero verde della banca e oggi procederò per fare la denuncia e il disconoscimento delle operazioni effettuate...
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239